Top 200 città  |   Top imprese  |  

FlyParking Firenze

flyparking-firenze

FlyParking Firenze

Parole chiave

Parcheggio aeroporto Firenze Parcheggio Low-Cost Parcheggio Aeroporto Amerigo-Vespucci Firenze-Peretola FlyParking
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di FlyParking Firenze

FlyParking Firenze è il parcheggio low-cost ideale per chi parte dall’aereporto “Amerigo Vespucci” di Firenze-Peretola e non vuole rinunciare alla comodità di spostarsi con la propria auto. Attivo dal 2010, vanta una posizione strategica: si trova, infatti, a soli dieci minuti dall’ aereoporto. La comodità della sua posizione e l’ottimo rapporto che caratterizza il prezzo e la qualità dei servizi che offre lo rende leader nel suo territorio.

Garantire la sicurezza delle auto in sosta, è stata, da sempre la priorità dello staff di FlyParking Firenze, che, con il tempo, ha deciso di puntare al comfort dei suoi clienti, agevolandone gli spostamenti e investendo su tutta una serie di servizi aggiuntivi che gli permettessero anche di ottimizzarne il tempo. La serietà del personale impiegato e l’attenzione al risparmio gli hanno permesso di offrire servizi eccellenti ad un prezzo low-cost.

Viaggiatore abituale o occasionale, FlyParking Firenze è la scelta giusta per tutti coloro che vogliono coniugare la qualità del servizio e l’attenzione al risparmio. Per le aziende, le agenzie e i privati stessi, inoltre, FlyParking Firenze ha ideato una vasta gamma di promozioni e convenzioni: offerte vantaggiose studiate appositamente per andare incontro alle esigenze dei suoi clienti senza rinunciare ad un ottimo servizio e alla professionalità del personale.

FlyParking Firenze è aperto sette giorni su sette, con orario continuato.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di FlyParking Firenze