Top 200 città  |   Top imprese  |  

Residenza anziani Villa Sorriso Soc. Coop. Sociale

residenza-anziani-villa-sorriso-soc-coop-sociale

Residenza anziani Villa Sorriso Soc. Coop. Sociale

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Residenza anziani Villa Sorriso Soc. Coop. Sociale

La Residenza per anziani Villa Sorriso si trova ad Osimo - Ancona in una zona residenziale di nuova realizzazione, circondata dal verde, con vista sulla città di Loreto e sulle colline e montagne marchigiane.
Nata dal progetto della nostra famiglia di offrire all'anziano autosufficiente e semi-autosufficiente una nuova opportunità di scelta differente dalla casa di riposo: un ambiente famigliare e confortevole dove potersi sentire come a casa propria con la garanzia di un'assistenza da parte di personale qualificato 24 ore su 24.
Villa Sorriso è la nostra casa, uno spazio improntato alla vita comunitaria e ispirato ai principi della collaborazione e della condivisione, in cui le generazioni si scambiano compagnia, responsabilità e supporto, giorno dopo giorno. Le camere per gli ospiti, sia singole che doppie, sono tutte disposte al piano terra, dotate di porta finestra e ringhiera di appoggio, con vista sul giardino e sullo splendido panorama. Nella nostra casa, che diventa anche la tua, puoi riposare, prenderti cura di te, coltivare i tuoi interessi, conoscere nuove persone, stringere amicizie e dedicarti a ciò che più ti piace nella piena tranquillità.
Durante la giornata non mancano spazi e momenti in cui continuare a coltivare gli interessi e le passioni della vita, o anche intraprenderne di nuovi, perché sappiamo bene quanto sia importante non essere costretti a rinunciare alle nostre abitudini, e a quelle attività che ci fanno sentire bene. A Villa sorriso offriamo una moltitudine di attività finalizzate a mantenere alto il livello di benessere e qualità della vita degli ospiti. Dalle piccole e grandi necessità quotidiane (vitto, alloggio, lavanderia, stireria, pulizia ambienti, connessione Internet, Skype, TV satellitare, deposito attrezzature personali), a quelle più propriamente socio-assistenziali (assistenza diurna e notturna, interventi mirati alla prevenzione, alla cura, alla riabilitazione, e alla tutela della salute), dai servizi dedicati alla cura della persona e al benessere psico­ fisico (parrucchiere/barbiere, attività sportivo-motoria, stretching risveglio muscolare, yoga, walking, e molti altri), fino alle attività culturali, ludiche e ricreative.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Residenza anziani Villa Sorriso Soc. Coop. Sociale