Top 200 città  |   Top imprese  |  

Coesio srl

coesio-srl

Coesio srl

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Coesio srl

Coesio è una società di consulenza rivolta al miglioramento dei processi di pianificazione strategica, finanziaria, economica ed organizzativa, con particolare riferimento ai servizi di consulenza direzionale e di supporto alle operazioni di finanza.


La nostra visione: creare valore per i nostri clienti, elevare la cultura d'impresa attraverso azioni e strumenti di management.
La nostra missione: assistere i nostri clienti a superare le criticità aziendali, aumentare la loro capacità di creare valore, di gestire il rischio e migliorare le performance aziendale.
Il nostro processo di consulenza si articola in analisi e progetti di consulenza.
Nel processo di analisi si evidenzia lo stato generale dell’organizzazione e dell’azienda rispetto al prospettico sviluppo e il supporto consulenziale diviene sostanzialmente programmatico.
Nei progetti di consulenza ci affianchiamo all’imprenditore ed agiamo congiuntamente all’organizzazione per il perseguimento ed il raggiungimento dei propri obiettivi
Le aree di attività riguardano processi organizzativi, pianificazione economica e finanziaria, controllo di gestione, corporate governance, internazionalizzazione, total quality management, risk management.
Attività e risultati sono erogati e misurati attraverso interventi direttamente in azienda , il valore ed il successo delle nostre attività è strettamente correlato a misura dei risultati (success fee).
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Coesio srl