Top 200 città  |   Top imprese  |  

General Aria Compressa srl

general-aria-compressa-srl

General Aria Compressa srl

Parole chiave

compressori aria essiccatori vendita ceccato riparazioni compressori serbatoi aria
(Voto medio 5,0/5.0 su 1 Recensione)

Descrizione di General Aria Compressa srl

La GENERAL ARIA COMPRESSA SRL è vendita assistenza riparazione compressori Ceccato a Napoli in Campania e nelle regioni limitrofe. La GENERAL ARIA COMPRESSA SRL ,concessionaria Ceccato a Napoli e in Campania effettua vendita assistenza tecnica su compressori Ceccato, essiccatori, sistemi di filtrazione, serbatoi, impianti di aria compressa assistiti da contratti di manutenzione e ricambi originali Ceccato per offrire sempre la massima qualità e affidabilità.

La GENERAL ARIA COMPRESSA SRL è vendita assistenza riparazione compressori Ceccato a Napoli in Campania per la sua moderna e dinamica struttura offre l'opportunità a potenziali clienti di acquistare compressori ed accessori per aria compressa Ceccato a prezzi sempre molto competitivi.

La GENERAL ARIA COMPRESSA SRL è vendita assistenza riparazione compressori Ceccato a Napoli in Campania propone riparazioni e manutenzioni per ponti sollevatori Ravaglioli, Marte, Omer, Grazia, Mondolfo ferri ecc magazzini a scomparsa e pronto intervento 24h su 24h.

La GENERAL ARIA COMPRESSA SRL è vendita assistenza riparazione compressori Ceccato a Napoli in Campania effettua progettazioni di impianti di aria compressa a risparmio energetico e totalmente automatizzati.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Recensioni per General Aria Compressa srl

5 Punti
AZIENDA ALTAMENTE COMPETENTE NEL SETTORE COMPRESSORI INDUSTRIALI - DI COSTO ACCETTABILISSIMI E MAX DISPONIBILITA' -TUTTO OK

Imprese simili nelle vicinanze

Via Alcide de Gasperi 45, 80133 Napoli
Via Domenico de Roberto 44 Complesso Neapolis, 80143 Napoli

Ubicazione di General Aria Compressa srl