Top 200 città  |   Top imprese  |  

Campo dei Fiori

campo-dei-fiori
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Campo dei Fiori

Parole chiave

burro aromatizzato burro fresco intero burro fresco scremato burro fresco parzialmente scremato burro salato caglio naturale latte e derivati mascarpone mozzarella fior di latte operiamo a livello internazionale panna fresca succhi di frutta biologici succhi di frutta spremute di arance succhi di frutta e verdura burro formaggini formaggio a fettine latterie e formaggerie distribuzione di bevande Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Campo dei Fiori

Campo dei Fiori è una bella realtà produttiva italiana sviluppatasi attorno alla produzione del burro, a cui oggi si affianca quella di formaggi in porzioni e di spremute di frutta. Qualunque sia il prodotto finale, la filosofia di sviluppo e produzione di Campo dei Fiori è sempre la medesima e si ispira a tre valori: Serietà, Semplicità e Concretezza.
Tra le specialità Il Burro Campo dei Fiori - FOOD è il burro dolce ottenuto da panna di latte centrifugato selezionato da Davide Oldani. Il metodo produttivo garantisce alla panna proprietà organolettiche che donano al burro un sapore intenso ed equilibrato e caratteristiche che ne migliorano le prestazioni in cucina.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Campo dei Fiori

Ubicazione di Campo dei Fiori