Top 200 città  |   Top imprese  |  

Butta La Pasta di Mirka Celin & C. Snc

butta-la-pasta-di-mirka-celin-c-snc

Butta La Pasta di Mirka Celin & C. Snc

Parole chiave

tortelloni lasagne maltagliati polenta gnocchi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Butta La Pasta di Mirka Celin & C. Snc

Butta la Pasta è la nostra passione per la cucina tradizionale emiliana tramandataci dalle nostre nonne, a partire dalla sfoglia rigorosamente fatta a mano con ingredienti selezionati, all'arte del tortellino, le cui origini si vogliono far risalire secoli fa ad opera di un cuoco di una nota osteria tra Modena e Bologna — il quale sarebbe stato ispirato dall’ombelico di una nobildonna —, fino ai dolci tradizionali, di cui cerchiamo di conservare i gusti ed i sapori, portandoli sulla vostra tavola.
Offriamo un servizio al dettaglio presso il nostro negozio in via Nardi 7 a Modena, oltre a rifornire all'ingrosso i migliori ristoranti tipici, forni, panifici e negozi di prodotti freschi. Contattateci per saperne di più.

Produciamo tortellini, tortelloni, strichetti, lasagne, rosette, passatelli, zuppa imperiale, maltagliati, quadrettini, pasta al torchio, tagliatelle, pappardelle, tagliatelline in brodo, gnocchi di patate, torta di riso, anicetti, strudel, crostate, bensone, ravioli, frappe, torta di tagliatelle, panone natalizio, lingue di suocera. Su ordinazione si producono anche rosette, crepes, verdure gratinate, polenta, vari tipi di sughi e tantissimi altri piatti tipici della nostra tradizione.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Butta La Pasta di Mirka Celin & C. Snc