Top 200 città  |   Top imprese  |  

StopSecret Magazine - Stop Secret S.r.l.

StopSecret Magazine - Stop Secret S.r.l. - Milano

StopSecret Magazine - Stop Secret S.r.l.

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di StopSecret Magazine - Stop Secret S.r.l.

Operatori, imprese e organismi di settore, disciplina e giurisprudenza, informazione e formazione: StopSecret è il punto di riferimento italiano, in Rete e non solo, nel campo delle informazioni commerciali e delle investigazioni, della vigilanza e sicurezza.

Dalla collaborazione tra esperti di lungo corso, uno spazio e una struttura che colmano un vuoto: la raccolta e la divulgazione di tutto quanto sia utile conoscere ai diversi attori del comparto e ai suoi utenti finali, persone fisiche o giuridiche.

Società e professionisti, banche, finanziarie, istituzioni, aziende di leasing, credit manager, risk e security manager, responsabili della sicurezza informatica, avvocati e pubblico trovano in StopSecret una fonte sicura e un partner affidabile. In un settore ampio, diversificato, regolato da provvedimenti sparsi ed eterogenei, la raccolta, l'organizzazione e l'aggiornamento risultano fondamentali.

StopSecret, inoltre, organizza workshop, convegni, tavole rotonde, seminari e fiere che si rivolgono di volta in volta, con il linguaggio corretto e gli interventi appropriati, a uno o più segmenti operativi del mercato, per diventare occasioni d'incontro, dibattito, scambio e crescita.

Sicurezza, indagini, informazioni: con StopSecret sai tutto.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Battaglia Natale 12, 20127 Milano
Via Euripide 7, 20145 Milano

Ubicazione di StopSecret Magazine - Stop Secret S.r.l.