Top 200 città  |   Top imprese  |  

The Yellow Sound - Milano International School of Arts

the-yellow-sound---milano-international-school-of-arts

The Yellow Sound - Milano International School of Arts

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di The Yellow Sound - Milano International School of Arts

Il progetto nasce con il contributo del Comune di Milano e alla collaborazione con il circuito internazionale MA Europe, che ci permette di offrire, tra le nostre proposte, corsi di musica certificati Trinity College London e Gruppo Pearson.

Yellow Sound, che si propone come un vero e proprio collage di idee, esperienze e discipline diverse - dalle lingue alla musica, dalla fotografia all'arte, al teatro, alla creatività e agli eventi - si rivolge ad un pubblico da 0 a 99 anni.

Di chiara connotazione internazionale, grazie ai corsi di lingue e ai corsi di inglese e in inglese - ha lo scopo di operare come una piattaforma open source per crescere grazie alle idee e ai suggerimenti dei propri studenti.
In quest’ottica internazionale, l'insegnamento dell'inglese è pensato fin dalla prima infanzia, attraverso il metodo Learn with Mummy, che coinvolge, in una forma di apprendimento tramite il gioco, bambini e genitori insieme, perché “Bilingue non si nasce, si cresce”.

Il metodo di insegnamento musicale, invece, prevede un approccio diretto e pratico agli strumenti e alla voce, con corsi collettivi e individuali sempre accompagnati da momenti “live” e musica di insieme. Yellow Sound è il primo centro autorizzato MA Europe a Milano e rilascia i diplomi in musica BTEC/Gruppo Pearson, validi in tutta Europa, e le certificazioni Trinity College London.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di The Yellow Sound - Milano International School of Arts