Top 200 città  |   Top imprese  |  

Arcobaleno Lumi Paralumi

arcobaleno-lumi-paralumi

Arcobaleno Lumi Paralumi

Parole chiave

paralumi laboratorio artigianale paralumi e lampade a Venezia paralumi per basi lampada lampade lampade a stelo lampade da tavolo piantane abat-jour apliques plafoniere paralumi da muro paralumi da sospensione basi per paralumi rifacimento del paralume del cliente paralumi personalizzati su disegno e con stoffa del cliente illuminazione
(Voto medio 5,0/5.0 su 8 Recensioni)

Descrizione di Arcobaleno Lumi Paralumi

Arcobaleno a Venezia - Arcobaleno Lumi Paralumi produce artigianalmente paralumi spaziando dal classico al moderno al design in tantissime forme, materiali e stoffe, anche con tessuto del cliente. Creazione di paralumi in tessuto accoppiato "rigido" e cuciti(plissé, arricciati, cupole etc..)per privati, arredamento d'interni, alberghi, ristoranti, locali, ditte, vetrerie etc.. Paralumi a tronco di cono, paralumi a ventola, a tronco di piramide, a spirale, conetti, ventoline sono solo alcuni esempi. Eventuale rifacimento del paralume del cliente e ripristino della base
Qui trovi ulteriori informazioni:

Recensioni per Arcobaleno Lumi Paralumi

5 Punti
Ho trovato da Arcobaleno Paralumi una splendida lampada d'epoca con paralume plissé in seta écru...molto bene....soddisfatto sicuramente!!
5 Punti
Confezionano dei conetti cuciti in seta che ben si sposano ad un lampadario come il mio!!
5 Punti
Bel laboratorio artigianale, lo consiglio per l'originalità delle lampade che creano e la simpatia.
5 Punti
...bella la lampada in stile classico che mi sono fatta confezionare su misura da Arcobaleno paralumi : il modello del paralume è perfettamente adatto al candelabro di antiquariato su cui è posizionato. Sono molto soddisfatta del lavoro svolto.
5 Punti
Mi sono fatta costruire una lampada ricavata da una bottiglia particolare e con un paralume originale. Starà benissimo nel locale che gestisco. Giudizio senz'altro positivo!
Mehr Bewertungen anzeigen

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Arcobaleno Lumi Paralumi