Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fisiosport Medical Center

fisiosport-medical-center

Fisiosport Medical Center

Parole chiave

fisioterapia riabilitazione riabilitazione in acqua riabilitazione in piscina risonanza magnetica medicina dello sport salute
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Fisiosport Medical Center

Fisiosport Medical Center è un centro medico che si avvale di avanzati strumenti diagnostici e riabilitativi come la risonanza magnetica e una piscina per la fisioterapia in acqua.
Organizza corsi di ginnastica posturale, ginnastica correttiva e ginnastica di gruppo per scoliosi e patologie dell'età evolutiva, per patologie vertebrali. Rilascia certificati medico sportivi per attività agonistica.

Il nostro Centro offre un'ampia gamma di terapie ad Alta Tecnologia tra le quali: Acuscope , FREMS, Laser ad Alta Potenza, Onde d'urto, Ozonoterapia, Pompa Diamagnetica, Pedana DELOS, Pedana vibrante, Terapia Capacitiva. Grazie alla professionalità degli specialisti che vi operano si occupa di diverse branchie: Cardiologia, chirurgia generale, chirurgia estetica, chirurgia cardiovascolare, Consuelling, dietologia, ecografia, Ecografia pediatrica, Endocrinologia, fisiatria, ginecologia Medicina dello sport, medicina del lavoro, medicina legale Neurochirurgia, Nutrizione, Omeopatia agopuntura, ortottista, Oculista, Ortopedia, Ortopedia, Osteopatia, Otorinolaringoiatra, psicologia, psichiatria, radiologia, Sicurezza sui luoghi di lavoro, Urologia, Riflessologia plantare e yoga.

Fisiosport Medical Center è partner medico durante gli incontri sportivi della Maceratese Calcio, con terapie a più alto contenuto tecnico ed affianca l'equipe medica della Lube Volley in caso di infortunio o post-trauma, mettendo a disposizione piscina e terapie di alta tecnologia.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Domenico Rossi, 26, 62100 Macerata

Ubicazione di Fisiosport Medical Center