Top 200 città  |   Top imprese  |  

V-Global Real Estate agenzia immobiliare

v-global-real-estate-agenzia-immobiliare

V-Global Real Estate agenzia immobiliare

Parole chiave

agenzia immobiliare a Livorno immobili di prestigio in Toscana appartamenti nuova costruzione a Ponsacco appartamenti a Ponsacco ville in Toscana Livorno
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di V-Global Real Estate agenzia immobiliare

L'Agenzia immobiliare V- Global Real Estate opera nel mercato immobiliare italiano rivolgendosi ai clienti italiani e clientela internazionale, in particolare russa, grazie i nostri canali all’estero.
La zona dove maggiormente operiamo è la Toscana, principalmente nelle città di Livorno, Pisa e Forte dei Marmi, oltre a seguire e selezionare immobili di prestigio nelle zone più belle e rinomate d'Italia come Lago di Garda, Lago di Como, Costa Smeralda.
Per gli investitori globali disponiamo di immobili nelle località di prestigio internazionale come Mosca, Miami, Lugano.

Se siete alla ricerca di una casa dove vivere, appartamento, attico, villa, casale, un immobile particolare di lusso, di un immobile per un investimento, o di un’azienda vinicola, avremo il piacere di lavorare con Voi per aiutarvi nella realizzazione dei Vostri sogni e delle Vostre richieste. Se siete proprietari di un immobile, saremo lieti di valutare la possibilità di pubblicizzarlo inserendolo nel nostro portafoglio immobili e darne risalto a 360 gradi.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di V-Global Real Estate agenzia immobiliare