Top 200 città  |   Top imprese  |  

Rome in Limousine

rome-in-limousine

Rome in Limousine

Parole chiave

Noleggio autovetturetraserimenti in taxi trasferimenti da e per fiumicino trasferimenti da e per l'aeroporto trasferimenti da e per roma tour e gite turistiche a Roma e in tutta Italia
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Rome in Limousine

Siamo una società specializzata nel noleggio di autovetture, minivan e minibus con autista, introdotta con professionalità nel campo turistico e commerciale. L’obiettivo primario è la cura dei nostri clienti fin dal primo contatto per soddisfarne così le più svariate richieste; dal semplice trasferimento da e per gli aeroporti fino all’organizzazione del trasporto di persone in occasione di Meeting e Congressi, alla pianificazione di itinerari turistici in Roma e in altre località italiane.
Volete immergervi nell’atmosfera dell’antica Roma ripercorrendo il cammino degli Imperatori? Oppure vi interessa un tour spirituale?
Potremmo cominciare con San Pietro e il Vaticano (e volendo, se di mercoledì udienza Papale) e continuare con le altre tre Basiliche principali di Roma, senza tralasciare alcune chiese più piccole ma non meno interessanti, non può mancare poi la visita alle Catacombe, primi cimiteri dei Cristiani.
A questo punto perchè non concludere con una visita ad Assisi, città natale di San Francesco?
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Bordighera, 2, 00055 Ladispoli

Ubicazione di Rome in Limousine