Top 200 città  |   Top imprese  |  

FG Sistemi srl

fg-sistemi-srl

FG Sistemi srl

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di FG Sistemi srl

La società FG Sistemi S.r.l. è un'azienda nata con l'intento di avviare l'installatore al mondo della sicurezza e contemporaneamente, attraverso un'attenta scelta dei fornitori, offrire al cliente finale una vetrina espositiva dei vari prodotti presenti sul mercato, tenendo sempre un'occhio vigile sul suo andamento, garantendo la soluzione più adatta al caso specifico, consigliando e progettando il sistema più efficiente alle specifiche esigenze, offrendo prezzi sempre vantaggiosi.

Disponiamo e distribuiamo di una vasta gamma di prodotti rivolti ai settori dell'antintrusione, antincendio, videosorveglianza, automazione, controllo accessi e Casseforti;

Offriamo servizi di duplicazione radiocomandi e telecomandi multimarca, e nel caso di impossibilità, la fornitura del prodotto originale.

Il personale tecnico e commerciale della FG Sistemi S.r.l. è a disposizione per assistere il cliente nella scelta del prodotto e vi aspetta nella sua sede di Foggia in Via di San Giuliano, 29/A presso il Villaggio Artigiani.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

via Trinitapoli, , 71100 Foggia

Ubicazione di FG Sistemi srl