Top 200 città  |   Top imprese  |  

B&G Solutions

b-g-solutions

B&G Solutions

Parole chiave

service audio service eventi service luci service video
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di B&G Solutions

B&G Solutions service audio luci e video opera con successo da anni in Lombardia e regioni limitrofe, con sede legale nel comune di Marcallo con Casone (MI).

B&G Solutions si occupa della fornitura di servizi tecnici per concerti, spettacoli teatrali e di danza, conferenze e convention, eventi pubblici e privati e tutte quelle situazioni in cui si rende necessario l'utilizzo professionale di impianti audio, luci, video o montaggio palchi.

La lunga esperienza nel capoluogo lombardo rende il servizio di B&G Solutions particolarmente veloce e sicuro, il punto di forza è la familiarità con tutte le feste e sagre, i teatri, le location, gli spazi fieristici e molti altri luoghi adatti ad ospitare manifestazioni a Milano in cui B&G Solutions ha già prestato servizio.

Materiale sempre all'avanguardia, tecnici e consulenti preparati e formati secondo gli standard qualitativi più rigorosi e tariffe estremamente competitive sono i pilastri su cui B&G Solutions service audio luci ha costruito un'attività solida ed estremamente flessibile.

B&G Solutions si occupa della manutenzione di impianti già esistenti e ne realizza di nuovi in base alla più svariate esigenze del cliente, utilizzando materiali di qualità, all'avanguardia e a basso consumo energetico, con possibilità di vendita o noleggio a breve e lungo termine.

Parlaci del tuo progetto e valuta le nostre proposte, è così che nascono le idee..
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Al Donatore di Sangue 1, 20010 Marcallo con Casone