Top 200 città  |   Top imprese  |  

Calenzano Spurghi

calenzano-spurghi
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Calenzano Spurghi

Parole chiave

spurgo fognature bagni chimici bagni chimici mobili pulizia pozzi neri videoispezione per fognature noleggio di bagni chimici noleggio wc chimici bagni per cantieri spurgo pozzi neri pozzi neri videoispezione di pozzi neri pulizia di pozzi neri igienizzazione pozzi neri spurghi pronto intervento spurgo spurgo di fosse biologiche spurghi industriali spurghi civili pulizia di reti fognarie imprese di spurgo Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Calenzano Spurghi

La Calenzano Spurghi è un'azienda di servizi, che opera da oltre 20 anni nel settore dell'ecologia e principalmente nel campo degli spurghi in provincia di Firenze. Siamo operativi 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno. La Calenzano Spurghi ha inoltre avviato in collaborazione con Kobak, il servizio di noleggio di bagni chimici per cantieri, eventi e altre tipologie di utilizzo. Per quanto riguarda i servizi ecologici offre le seguenti prestazioni: pulizia fosse biologiche; fosse settiche; svuotamento e lavaggio pozzi pompa (acque nere/chiare); pozzi di decantazione; pozzi mense/cucine e condotte cucine; stasatura e lavaggio di condotti pluviali; stasatura e lavaggio griglie; stasatura e lavaggio fognature; lavaggio sifoni; abbonamenti per manutenzioni condominiali.
Calenzano Spurghi inoltre è attrezzata di videocamera, per registrare lo stato delle vostre tubazioni, per riscontrare rotture o infiltrazioni di radici e altre anomalie che non permettono il corretto scarico.
Questo servizio vi offre il vantaggio di intervenire nel punto esatto con l'auto spurgo o eventuale escavazione necessaria per la sostituzione della tubazione là dove ci fosse bisogno.
La Calenzano Servizi effettua unefficiente manutenzione delle reti fognarie civili e non solo, avvalendosi di personale professionalmente qualificato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Calenzano Spurghi