Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sola Neon

Chiama ora!
sola-neon
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Sola Neon

Parole chiave

insegne pubblicitarie luminose - creazione progettazione insegne luminose segnaletica stradale insegne pubblicitarie luminose insegne insegne per negozi insegne pubblicitarie insegne luminose display a led neon illuminazione studio grafico insegne luminose al neon insegne luminose a led tubi a led imprese di illuminazione agenzie pubblicitarie
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
14:00 17:30
Martedì
08:30 13:00
14:00 17:30
Mercoledì
08:30 13:00
14:00 17:30
Giovedì
08:30 13:00
14:00 17:30
Venerdì
08:30 13:00
14:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sola Neon

Sola Neon è punto di riferimento in Italia per la progettazione e la realizzazione di insegne luminose e componenti per limmagine corporate, segnaletica e decorazione.
L'azienda si occupa di fornire attrezzature interamente realizzate in Italia, garantendo alla sua clientela massima qualità e funzionalità di ogni prodotto.
Sola Neon ha sede a Castelletto Stura, opera su tutto il territorio nazionale e nelle limitrofe regioni francesi, con un servizio completo e chiavi in mano, supportato da una flotta di mezzi propri. L'azienda è conosciuta in tutta Italia per la qualità dei suoi prodotti e l'attenzione con cui sono erogati tutti i servizi che, dal primo sopralluogo fino alle manutenzioni programmate, rendono unica la presenza di Sola Neon sul territorio. Attiva dal 1952 nella progettazione e realizzazione dei diversi tipi di insegne, Sola Neon ha generato, nel 2010, una succursale interamente dedicata alla produzione di insegne e strumentazioni per il settore farmaceutico: Sola Neon Pharmacy.
Lazienda ha sede in provincia di Cuneo, a Castelletto Stura, e si occupa della progettazione, realizzazione e installazione di croci a led, insegne pubblicitarie e strumenti elettromedicali per farmacie. Tutti i prodotti firmati Sola Neon sono rigorosamente made in Italy: contattate l'azienda per richiedere un preventivo gratuito. Con la sua presenza capillare su tutto il territorio, l'eccellente rapporto qualità-prezzo e la qualità dei prodotti forniti, tutti italiani, Sola Neon attraverso il suo staff esperto, è pronta a rispondere con competenza, alle diverse esigenze della clientela ed a proporre le soluzioni più affidabili. Particolare attenzione viene posta nella ricerca e nel recepimento delle novità tecnologiche, nella riduzione dellimpatto ambientale delle lavorazioni e della continua formazione in termini di sicurezza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Circonvallazione, 16, 12040 Castelletto Stura

Immagini per Sola Neon

Ubicazione di Sola Neon