Top 200 città  |   Top imprese  |  

Resam colori snc

resam-colori-snc

Resam colori snc

Parole chiave

colorificio la spezia ivas assistenza-post-vendita La Spezia pitture la spezia colori vernici smalti, vendita al dettaglio
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Resam colori snc

Resam è dal 1982 sinonimo di professionalità e competenza nel campo di vernici e colori per industria, edilizia, legno, nautica, carrozzeria e fai da te. Fondata da Sauro e Renzo Maggiani, sin da subito conquista una posizione di mercato invidiabile, annoverando tra i Clienti realtà importanti ed affermate. Il senso imprenditoriale e la capacità nel settore, porta l’Azienda ad essere tra le più scelte dai partner commerciali.

Nel 2013 nasce Resam Colori, con una rinnovata filosofia, ma con alle spalle un’esperienza consolidata ultra trentennale, utile a far salire ancora più in alto il marchio Resam, adattando le competenze acquisite ad un mercato sempre in fermento. Guidata da Elena e Simone Maggiani, figli di Sauro e nipoti di Renzo, Resam Colori dispone di una vasta e moderna sede nella zona industriale di Pian di Follo (Sp). Tre magazzini, due laboratori tintometrici, area carico/scarico merci, un punto vendita per professionisti e privati, uffici commerciali ed amministrativi ed una moderna sala mostre per incontri formativi con addetti del settore. Il tutto su due piani per circa 800mq. Un team di commerciali addetti per ogni ramo trattato: industria, edilizia e fai da te, legno, nautica e carrozzeria. Mezzi propri per consegne dirette e vasta scelta a magazzino.

Il partner che cerchi è Resam Colori #dal1982.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Resam colori snc