Top 200 città  |   Top imprese  |  

GRUPPO MADDALO, SRL

gruppo-maddalo-srl

GRUPPO MADDALO, SRL

Parole chiave

BABY LEAF RUCOLA LATTUGHINO SPINACINO ORIENTALI
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di GRUPPO MADDALO, SRL

Il Gruppo Maddalo è un'azienda agricola situata a Bellizzi (Salerno), nella bellissima zona agricola del Sud Italia. Siamo produttori di baby leaf e forniamo le nostre insalate in tutta Europa, ma potremmo su richiesta, anche confezionare in vassoi, scatole di cartone o polistirolo.
Abbiamo una lunga tradizione agricola che per l'ultima generazione data più di dieci anni, infatti il signor Marcello Maddalo opera in questo settore a partire dagli anni Ottanta. L'azienda nasce con la volontà di creare un business attraverso una struttura commerciale, in modo che il processo di commercializzazione della produzione agroalimentare, in particolare le verdure a foglia a taglio destinate alla 1° e 4° gamma.
Maddalo Group è certificata GLOBAL GAP e tutte le aziende sono gestite da un sistema di gestione della qualità per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.
I prodotti lasciano il campo secondo le seguenti indicazioni scritte sull'etichetta adesiva:
Descrizione del prodotto, varietà, lotto, tipo di confezionamento, la data/settimana della semina, data di raccolta e il peso, con questo sistema si garantisce la tracciabilità completa del prodotto.
Le operazioni di campo sono gestite mediante l'utilizzo di un software di GTP.Agri. che ci permette il pieno controllo della produzione dalla semina alla consegna del prodotto al nostro cliente.
Possiamo garantire una migliore shelf life attraverso l'uso del Vacuum Cooler (una cella di raffreddamento rapido); infatti un rapido raffreddamento delle verdure riduce l'ossidazione enzimatica e l'azione di degradazione dei microrganismi, evitando l’appassire e la fermentazione dei vegetali. Dopo questo processo i prodotti vengono conservati e caricati in celle frigorifere per garantire la catena del freddo.
Importanti funzioni quali il controllo della qualità delle produzioni sono organizzate direttamente dai tecnici del Gruppo.
Insalatine rosse e verdi (Batavie)/Spinacino/Rucola/Valeriana/Bietine (Red Chard- Bull’s Blood)/le orientali verdi (Mizuna/tatsoi)/ Valeriana e durante il periodo estivo di Basilico, Meloni e Angurie.
Tutte le aziende Maddalo Group acquistano solo semi certificati OGM free. Nella varietà di semi scelti è sempre considerato quanto espressamente richiesto dai nostri clienti, in relazione agli standard qualitativi (gusto, aspetto, la conservazione e la resistenza alle malattie), l'impatto ambientale, la dipendenza minima dai pesticidi/fitofarmaci.
Siamo alla continua ricerca per la migliore qualità, per questo scopo abbiamo individuato, quantificato e reso disponibile le risorse necessarie, come le infrastrutture, le risorse umane,
l’ambiente di lavoro, i processi relativi al cliente, il monitoraggio e le misurazioni, le azioni preventive e correttive.
Le aziende si trovano in siti agricoli idonei alla produzione, perché lontani da fonti di possibile contaminazione ambientale.
Collaborando con noi, è possibile ottenere i seguenti vantaggi:
- Lavorare direttamente con il produttore senza intermediari,
- Prodotti di alta qualità,
- Prezzi competitivi,
- Servizio di alto livello sia per quanto riguarda l’organizzazione che l'esecuzione di esportazione (realizzazione di servizio logistica),
- Disponibilità di prodotto tutto l'anno.

Vi invitiamo a visitare la nostra azienda e saremo lieti di darvi il benvenuto nella nostra struttura per scoprire la nostra terra ...
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di GRUPPO MADDALO, SRL